L’ESERCITO ALLA 25^ EDIZIONE DELLA PADOVA MARATHON

Fonte: Comando Forze Operative Nord

L’Esercito sarà presente, come da tradizione consolidata, alla 25^ edizione della Padova Marathon – che si correrà domenica 27 aprile – con una nutrita rappresentanza del Comando Forze Operative Nord e un concreto supporto logistico fornito all’organizzazione dell’importante evento sportivo.

A darne l’annuncio è stato il Colonnello Luca Franchini, Capo Ufficio Affari Generali del COMFOP Nord, intervenendo a Palazzo Moroni alla conferenza stampa di presentazione della Marathon accanto all’Assessore allo Sport Diego Bonavina, al Presidente della Camera di Commercio Antonio Santocono e al Presidente di Assindustria Sport Roberto Gasparetto.

In particolare l’Esercito, oltre ai propri runners, metterà in campo la celebre Fanfara dell’11° reggimento bersaglieri di Orcenico (Pordenone) che accompagnerà al via le diverse competizioni (maratona, mezza maratona e le stracittadine) e allieterà con il consueto brio le fasi salienti della manifestazione, cui è prevista la partecipazione di oltre ventimila sportivi.

Sarà inoltre assicurato con bus militari il trasporto degli atleti alle diverse postazioni di partenza, così come Palazzo “Zacco”, prestigiosa sede del Circolo Unificato dell’Esercito, sarà messo a disposizione della direzione di gara per l’allestimento della sala stampa e per altre esigenze di carattere organizzativo e logistico.

La partecipazione del Comando Forze Operative Nord alla 25^ edizione della Padova Marathon, oltre a rappresentare un momento di condivisione dei valori dello sport, testimonia e rafforza ulteriormente il legame dell’Esercito con la comunità padovana.

@ Comando Forze Operative Nord

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati