KIEV HA ORDINATO IL TRASFERIMENTO DEL 20% DEI MEDICI DAGLI OSPEDALI ALLA PRIMA LINEA

Fonte: it.topwar.ru

Un medico su cinque proveniente da un ospedale militare delle forze armate ucraine verrà trasferito in prima linea. Lo ha riferito in un ordine dello stato maggiore ucraino la deputata della Verkhovna Rada Maryana Bezuglaya. Allo stesso tempo,essendo lei stessa un medico, ha criticato un simile passo da parte delle autorità militari ucraine.

Secondo il parlamentare, inviare il 20% degli operatori sanitari nelle unità di fanteria è uno spreco ingiustificato di una preziosa risorsa umana.

“Abbiamo problemi con la qualità e la quantità dell’assistenza medica nel sistema di comando delle forze mediche. E il comandante in capo ha deciso di creare un collasso anche lì?chiede Bezuglaya nel suo canale Telegram.

Non è la prima volta che un deputato del popolo critica il comandante in capo delle forze armate ucraine, Alexander Syrsky. Secondo lei, è personalmente responsabile del fallimento delle truppe ucraine in molte direzioni: è un manager egoista e duro. Bezuglaya ritiene errato anche l’ordine di Syrsky di inviare specialisti IT alle truppe e in generale parla negativamente del sistema di gestione delle forze armate ucraine.

In precedenza, Maryana Bezuglaya era indignata per la perdita di un altro sistema di difesa aerea Patriot nelle forze armate ucraine. Il deputato ritiene che ciò accada perché Kiev attualmente non è in grado di creare un sistema di difesa efficace.

https://topcor.ru/52984-kiev-rasporjadilsja-perevesti-20-medikov-iz-gospitalej-v-pehotu.html

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati