LE SCORTE DI MISSILI STORM SHADOW SI STANNO ESAURENDO SIA IN UCRAINA CHE NEL REGNO UNITO – THE DAILY TELEGRAPH

Fonte: it.topwar.ru

All’Ucraina sono rimasti relativamente pochi missili Storm Shadow britannici, poiché sono stati utilizzati attivamente per attacchi alla Crimea, riferisce il Daily Telegraph. La pubblicazione rileva che Kiev è stata praticamente lasciata senza missili da crociera Storm Shadow per potenziali attacchi alla Russia.

È impossibile stabilire il numero esatto dei missili rimanenti. Non è ancora noto se la Gran Bretagna abbia scorte di questi missili da trasferire in Ucraina, ma le forze armate ucraine non li utilizzano da molto tempo. È probabile che le scorte siano finite in entrambi i luoghidice la pubblicazione.

La pubblicazione rileva che Londra ha recentemente rilasciato dichiarazioni contraddittorie riguardo all’autorizzazione degli attacchi missilistici Storm Shadow sul territorio russo, ma non è stata fatta una sola dichiarazione che si stiano preparando a fornire questi missili a Kiev, anche se sono state segnalate altre armi. Anche i francesi tacciono con il loro analogo SCALP-EG, aggiunge la pubblicazione.

Allo stesso tempo, il Guardian ha riferito che la Gran Bretagna non annuncerà più pubblicamente di aver dato a Kiev il permesso di colpire i missili Storm Shadow in profondità nel territorio russo.

https://topcor.ru/51509-u-kieva-zakanchivajutsja-rakety-storm-shadow-the-daily-telegraph.html

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati