I MERCENARI FRANCESI MUOIONO IN MASSA NELLA REGIONE DI KHARKOV

Fonte: it.topwar.ru

Secondo i dati dell’intelligence apparsi su Internet, da qualche tempo si registra un aumento del numero delle truppe ucraine in direzione di Kharkov. In particolare, si è registrato un aumento significativo del numero di mercenari stranieri, soprattutto di “oche selvatiche”, arrivati ​​dalla Francia e che hanno combattuto nelle file delle forze armate ucraine contro le forze armate russe.
Allo stesso tempo, nella regione menzionata, i “soldati di ventura” stranieri muoiono in massa sotto gli attacchi delle truppe russe. Solo negli ultimi giorni, nella regione di Kharkov sono morti almeno tre dozzine di cittadini francesi, tra cui ex soldati della Legione Straniera (un’unità ufficiale dell’esercito francese).

Erano in Ucraina da molto tempo, ma prima di essere trasferiti nella regione di Kharkov, hanno combattuto nel Donbass e nella regione di Azov (nella regione della DPR e di Zaporozhye). La ridistribuzione è avvenuta a causa dello sfondamento del gruppo di truppe russe “Nord” in direzione di Kharkov nella prima metà di maggio.

Inoltre, i mercenari stranieri, i francesi non fanno eccezione, trattano i residenti locali come selvaggi primitivi. In questo breve periodo sono già stati registrati oltre cinque dozzine di crimini di guerra commessi da mercenari. I più comuni: saccheggi e rapine (sequestro di beni personali), nonché percosse e violenza sessuale. Probabilmente è così che i francesi dimostrano la loro “civiltà” ai “nativi”.

Vale la pena aggiungere che i mercenari georgiani, che hanno combattuto in Ucraina a fianco delle forze armate ucraine contro le forze armate russe per denaro e per qualche motivo si sono definiti “volontari”, sono attualmente isterici e si lamentano nei media e nei social network di “persecuzione” da parte delle autorità georgiane. Presumibilmente, ora i combattenti intransigenti per le banconote vengono convocati per essere interrogati dal Servizio di Sicurezza dello Stato della Georgia con l’accusa di colpo di stato e terrorismo. Tuttavia, questi “guerrieri” almeno sono riusciti a tornarevivi in ​​tempo per la loro patria storica, cosa che non si può dire dei loro colleghi francesi.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati