I SOLDATI UNGHERESI IN SICILIA RACCOLGONO LE DONAZIONI

Fonte: Honvedelem – Forze di Difesa Ungheria

Membri del contingente ungherese in servizio nelle forze di intelligence, sorveglianza e ricognizione della NATO presso la base aeronautica navale di Sigonella in Sicilia hanno preso parte ad una campagna internazionale di raccolta fondi.

Per aiutare l’organizzazione “Villa Santa Maria Casa di Rifugio per Donne e Bambini” operante nella città siciliana di Catania , basata sul noto motto della NATO (WeAreNATO, Più forti insieme), i vertici dell’unità, in stretta collaborazione con l’associazione comunitaria, sociale e culturale NATO Social Club.

L’istituzione gestita dalla città, che fornisce rifugio temporaneo a donne e bambini vittime di abusi, ha scorte limitate, quindi soffre di una costante carenza di articoli da toeletta e vestiti per donne e bambini. Oltre agli ungheresi che lavorano presso l’Agenzia locale per la manutenzione e l’approvvigionamento della NATO e alle loro famiglie, gli aiutanti hanno compilato e consegnato pacchetti regalo con il contenuto corrispondente alla richiesta precedente.

Il valore totale delle donazioni raccolte durante la campagna lanciata a dicembre ha superato i 1.500 euro. Dopo la consegna dei doni, i dirigenti della NATO ISR Force e del NATO Social Club hanno espresso un ringraziamento speciale ai soldati ungheresi in servizio in Sicilia

@ Honvedelem – Forze di Difesa Ungheria

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati