KOSOVO: RC-W RICEVE IL CAPO DI STATO MAGGIORE DELLA DIFESA ALBANESE

Fonte: Stato Maggiore Difesa

La massima autorità militare della Repubblica albanese visita il Regional Command West e incontra il proprio contingente

Il Capo di Stato Maggiore della Difesa albanese Generale di Brigata Arben Kingji ha visitato il Regional Command West, accolto dal Comandante Colonnello Ivano Marotta dell’Esercito Italiano e dal Vice Comandante Tenente Colonnello Flora Dako, delle Forze Armate Albanesi.

La visita ha avuto carattere di ufficialità verso il comparto Multinazionale ed al contempo un doveroso tratto prettamente nazionale, dedicato all’incontro della Massima Autorità albanese con il proprio Contingente presente ad RC-W.

Dopo gli onori di protocollo, ricevuti da un Picchetto armato formato da militari della propria nazione, il Generale ha incontrato il Comandante di RC-W, rendendo omaggio allo Stendardo del Reggimento Piemonte Cavalleria (2°).

Ha fatto seguito la Cerimonia dell’Alzabandiera per il Contingente dell’Albania schierato nella Piazza d’Armi di Camp Villaggio Italia e, dunque, il saluto formale alle Truppe.

@ Stato Maggiore Difesa

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati