L’ARMA DEI CARABINIERI ESPRIME LE CONDOGLIANZE PER LA MORTE DELL’APP. SC. Q.S. SALVATORE SAVINELLI, ADDETTO AL REPARTO SERVIZI MAGISTRATURA DI NAPOLI, VITTIMA DEL CORONAVIRUS.

02 Novembre 2020: FONTE – Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri –

 

Il Comandante Generale Giovanni Nistri e tutta l’Arma dei Carabinieri si ritrovano nuovamente a compiangere un’altra vittima del Covid-19. Qualche ora fa, a causa delle complicanze di una polmonite da coronavirus, è deceduto l’Appuntato Scelto Qualifica Speciale Salvatore Savinelli, addetto alla Sezione Tribunali del Reparto Carabinieri Servizio Magistratura di Napoli.

L’App. Sc. Q.S. Savinelli è l’ennesima vittima di questa battaglia che l’Italia intera si trova nuovamente a combattere. Un Carabiniere che credeva profondamente nel proprio lavoro e nella famiglia. Quotidianamente con silenziosa umiltà rinnovava con il servizio il giuramento prestato, servendo il proprio Paese; lo ha fatto alla Scuola Allievi di Benevento, alle Stazioni Carabinieri di Roccarainola (NA), Maddaloni (CE) e Carbonara di Nola (NA), al Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna (NA) ed infine, da poco più di un anno, al Reparto Servizi Magistratura.

Il Comandante Generale e l’Arma tutta si stringono vicino alla moglie e alle due figlie, colpite dalla tremenda perdita. Il suo sacrificio resterà vivo nella memoria di tutti i Carabinieri. Aveva compiuto 53 anni.

 

TESTO DI PROPRIETÀ – COMANDO GENERALE DELL’ARMA DEI CARABINIERI –

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati