12 Luglio 20202: FONTE -Movimento Conservatore Stella d’Italia-
Ieri il Presidente del Movimento Conservatore Stella d’Italia Andrea Marrone con il Segretario Politico Emanuele Laina, il Coordinatore della Toscana Marco Poles, il Responsabile dei Tesseramenti Giovanni Seghetti con Clarissa Poles hanno incontrato il Sindaco di Piombino Francesco Ferrara.
Il Sindaco Ferrara, di Fratelli d’Italia, ha conseguito una vittoria elettorale storica in una delle tradizionali rocche della sinistra, Piombino. Dal suo insediamento ha fatto della buona amministrazione la sua stella polare proponendosi la rivalutazione e il rilancio del territorio e si è distinto nel periodo emergenziale per aver accolto il 30 marzo di quest’anno la nave da crociera Costa Diadema con 1.250 persone a bordo che era stata precedentemente respinta da altri porti.
“Vedete: una parte dei membri di equipaggio della Costa Diadema sono cittadini italiani. La nave è una nave battente bandiera italiana. Era doveroso da parte mia rispondere affermativamente alla richiesta di attracco della nave”. Con queste parole il sindaco Ferrari ha commentato la sua scelta: “Le istituzioni devono essere unite a prescindere dal colore politico specie in questa fase terribile che l’Italia sta vivendo”.
L’incontro fa parte del progetto del Movimento Conservatore Stella d’Italia per una maggiore comprensione delle realtà locali e delle esigenze dei territori e per conoscere personalmente chi amministra con efficienza, spirito di servizio, equaminità e competenza i territori stessi.
Movimento Conservatore Stella d’Italia