MARINA MILITARE – IL COMANDANTE MARITTIMO SUD INCONTRA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DI CONAD IN PREVISIONE DELLA PROSSIMA EDIZIONE DEL TROFEO DEL MARE – CITTA’ DI TARANTO

20 Agosto 2019: FONTE – Marina Militare Comando Marittimo Sud –

Taranto – L’ammiraglio di divisione Salvatore Vitiello ha incontrato, questa mattina presso il Castello Aragonese, l’amministratore delegato di Conad, sig. Francesco Pugliese, per sugellare la collaborazione tra il Comando Marittimo Sud e Conad, main sponsor della manifestazione, nell’ambito della 3ª edizione del Trofeo del Mare – Città di Taranto che si svolgerà dal 5 al 20 ottobre e coinvolgerà circa 500 giovani di 14 scuole secondarie di secondo grado, di Taranto ma anche di Bari.

Durante l’incontro, il sig. PUGLIESE, di origini tarantine, ha avuto modo di apprezzare come in una manifestazione così importante sia stata dedicata una particolare centralità ai giovani. In questo modo, attraverso gli sport di mare, viene insegnato a fare squadra e a far cresce un’attitudine imprescindibile per il successo di ogni impresa. A tal riguardo, l’ammiraglio VITIELLO, ha sottolineato come grazie alla Marina Militare sia stato riportato, al centro dell’attenzione del capoluogo ionico, il mare come risorsa preziosa per lo sviluppo della città.

L’evento vede coinvolti, assieme al Comando Marittimo Sud che è l’organizzatore, il Comune di Taranto, il M.I.U.R., il C.O.N.I., 8 Federazioni sportive di sport d’acqua, la Lega Navale Italiana, le Associazioni Sportive Dilettantistiche, i circoli velici locali e numerosi altri partner.

 

TESTO E FOTOGRAFIE DI PROPRIETÀ- MARINA MILITARE – ITALIAN NAVY –

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati