12 Settembre 2018: FONTE -Unione Stella d’Italia-
Bene, allora la compagna Bachelet, amica della nullità politica e umana che ha avuto una carica istituzionale che sembra essere affidata in maniera costante a nullità, la nemica della lingua italiana Boldrini, ha decretato che l’Italia è talmente razzista nei confronti degli immigrati illegali e degli zingari da meritare una missione ONU che accerti i fatti e condanni i reprobi. Per non essere da meno i burocrati socialisti di questa Europa a trazione franco-tedesca, con la ovvia complicità degli zombie del PD nostrano e di quella strana massa amorfa, priva di accento e di pensier, dei grillini non ha trovato niente di meglio di stabilire che la coraggiosa Ungheria debba subire delle sanzioni che, indubbiamente, non saranno mai applicate.
ONU e UE si confermano entità non solo inutili ma dannose in un mondo dove i diritti umani sono costantemente violati, dove l’Arabia Saudita decapita le donne in piazza, dove nei paesi musulmani gli omosessuali sono gettati dai palazzi più alti, dove i cristiani sono discriminati, perseguitati e uccisi la Bachelet indaga l’Italia…semplicemente ridicolo. In un mondo dove la realtà etnica europea viene scientemente alterata come in Svezia dove uno su dieci non è etnicamente svedese…e si è visto cosa è successo alle elezioni, si comminano sanzioni a Orban, difensore del suo Paese, si mette sotto processo Salvini, difensore del suo Paese, del nostro Paese.
Si muovono in tanti contro il cambiamento, la grande finanza, l’ONU, l’Unione Europea e anche la mummia del quirinale oggi, commemorando quello Scalfaro che firmò condanne a morte per i vinti nel dopoguerra, che agì sempre, da Presidente della Repubblica, in senso fazioso, ha tuonato contro chi osa mettersi contro i giudici, essere sovrumani, loro sì, al di sopra di tutto e di tutti, impuniti e impunibili, mai chiamati a rispondere né dei loro errori né delle decisioni prese per faziosità.
bene, si rassegnino, il Popolo italiano e i Popoli europei si sono messi in moto e non si fermeranno davanti a una Bachelet o a una mummia qualsiasi.
Andrea Marrone
Unione Stella d’Italia
L’ONU è quella inutile organizzazione in cui tra i membri permanenti del consiglio di sicurezza vi sono i vincitori della II guerra mondiale tra i quali inspiegabilmente compare anche la Francia? Ricordo male o alla Wehrmacht sono bastati meno di due mesi per entrare vittoriosa a Parigi? E quindi l’ ONU che razza di baraccone è?
Cosa vuole venire a fare qui in Italia la Sig.ra Bachelet?
Forse una vacanza considerando che al Palazzo di Vetro sono strapagati per fare nulla, una gita la sua per controllare cosa? l’ondata di violenza e razzismo verso immigrati e rom? Io direi che al massimo che è tutto il contrario di quello che pensa e dice la Bachelet ….. violenze e razzismo le stanno subendo gli Italiani in casa loro!! Gli ispettori li mandi tranquillamente in altri posti altrimenti finisce per dimostrare quello che il mondo intero già sa e che praticamente non servite a nulla.
ONU= ente inutile mangia soldi, fatta di ambasciatori ed ispettori che vanno in giro per il mondo nei Resorts con la scusa di difendere i deboli e gli oppressi a farsi le vacanze a spese nostre.
Sig.ra Bachelet ci faccia un favore…. taccia e stia serena dentro il suo Palazzo di Vetro tanto la pagano profumatamente lo stesso !!!!!
L’Unione Europea ha ormai disgustato moltissimi cittadini di molti paesi membri.
Diciamolo ONU e Unione Europea sono enti inutili mangia soldi che fanno ormai solo danni e gli interessi sempre dei soliti noti a discapito di miliardi di persone!!!!