03 Ottobre 2017: FONTE – Aeronautica Militare –
Si è svolta ieri presso la Caserma “A. Verdirosi” sede della Scuola Interforze per la Difesa NBC (Nucleare Biologica e Chimica), la cerimonia di avvicendamento nell’incarico di Vice Comandante e Direttore dei Corsi, tra il Capitano di Vascello Angelo D’Aniello e il Colonnello dell’Aeronautica Renato Feliciani.
Il passaggio di consegne, è avvenuto alla presenza del Comandante dell’Istituto militare Interforze, Generale di Brigata Sossio Andreottola, e di tutto il personale militare e civile dell’Ente.
Dopo quattro anni di servizio alla Scuola, il Capitano di Vascello D’Aniello lascia al parigrado dell’Aeronautica Feliciani, il prestigioso incarico di Vice Comandante e Direttore dei Corsi dell’Istituto militare Interforze, accreditato “ Polo d’eccellenza Nazionale ed Internazionale”, che specializza nella difesa CBRN (Chimico Biologico Radiologico Nucleare) tutto il personale delle Forze Armate e dei Corpi Armati dello Stato nonché dei Dicasteri e delle Organizzazioni civili coinvolte nello specifico e delicato settore CBRN.