Lezioni di islamismo

17 Aprile 2016: FONTE -Unione Stella d’Italia-

Il fatto: Jan Boehmermann un comico tedesco , in televisione, recita una poesiola satirica sul premier turco Erdogan. Lui protesta e questo è normale visto che nel suo paese i giornalisti sono arrestati e incarcerati per molto meno e si appella al Cancelliere Angela Merkel.

In Germania vige una legge, che il governo Merkel ha messo in agenda di abrogare, che prevede fino a cinque anni di carcere per chi diffama un capo di stato straniero.

Il Cancelliere Merkel, memore del fatto che la Germania e l’Europa intera sono sotto il ricatto turco per la gestione di profughi e clandestini si affretta, su istigazione di Erdogan, a incriminare il comico che si autosospende dalla televisione dove lavora e che comunque si dichiara solidale con lui.

Questo il fatto. Puro e semplice. la considerazione è che questo sono prove tecniche per la sharia e per le applicazioni di tutte quelle restrizioni alle libertà personali proprie dell’islam e di cui Erdogan è il paladino più accanito.

L’ho detto e lo ripeto a gran voce: la Turchia di Erdogan non ha posto in Europa e ammetterla sotto il ricatto spudorato di Erdogan sarebbe un errore mortale per i diritti umani e le democrazie europee. Che Erdogan si accontenti dei soldi che l’Europa gli sta versando come prezzo del suo ricatto, sono tanti e dovrebbero bastargli anche perché si vanno ad aggiungere a quelli derivati dai traffici loschi dei suoi famigliari che contrabbandano armi e petrolio facendo affari anche con gli islamisti dell’Isis che Erdogan finge di combattere mentre invece continua impunemente a massacrare i curdi.

Quello che segue è un intervento di Andrea Rocca.

Andrea Marrone

Non vedo molto risalto nelle pagine dei giornali sulla vicenda che in Germania fa parlare tutti e non in modo positivo verso la Merkel.
Infatti la vicenda del comico che è stato denunciato su richiesta di Erdogan più dittatore che turco, con una scarpa nel califfato sedicente e una mano in Europa.
Ebbene la prima ministra che fa la voce grossa nei conti degli altri abbassa il capo di fronte all’importante partner… e qui mi fermo, per non dire che è facile fare il leone con il pacifico e meno facile fare il cane quando ci sono i lupi, allora ci si veste da agnello.
Ne parlano con disappunto oltralpe e anche dentro la sua compagine ci sono dei forti mal di pancia. Questo mi spinge a scriverti la presente per dirti semplicemente che < IO SONO UN COMICO TEDESCO- SIAMO TUTTI COMICI TEDESCHI – L’EUROPA E’ SATIRA CONTRO I DOPPIO-GIOCHISTI >
Questa vicenda mi riporta alla questione parigina dove lo scorso anno per un giornale satirico sono state uccise 12 persone, e accettare dal sedicente califfo europeo la lezione di giustizia mi fa sentire un livore abbondante e una strana debolezza che la Troika non ha mostrato con la Grecia a suo tempo e nemmeno con l’Italia da sempre, morbida e accondiscendente con quella Francia che ottiene pure dei caccia da schierare ambiguamente in Siria.
Siamo intanto condizionati dalle trivelle e dalle solite italianate, resta il fatto che sono < UN COMICO TEDESCO E FACCIO SATIRA >  e dalle nostre parti a cominciare da Crozza con quello che si dice su tutti i politici, Presidenti compresi allora non ci sarebbero altro che ghigliottine e teste mozzate.  Ciao.

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati