I muscoli di Mosca, gli inganni di Washington

10 Settembre 2015: FONTE -Unione Stella d’Italia-

E così Mosca ha deciso finalmente di intervenire in Siria, quella Siria destabilizzata da Washington con la colpevole, e interessata, complicità di Inghilterra e Francia così come è stata destabilizzata la Libia. Il tentativo goffo e neppure riuscito di abbattere Hafez Assad come è stato fatto per Gheddafi ha portato il mondo, e non solo Siria e Libia, in una situazione di crisi epocale, esodi biblici di popolazioni, alterazione irreversibile della componente etnica e religiosa europea e una guerra infinita, un massacro tale che non si vedeva più avvenire dal medioevo.

Gli Stati Uniti d’America, un poco per ignoranza e molto per interesse hanno destabilizzato l’area del Mediterraneo e, statene certi, una componente non piccola della diplomazia statunitense vede con molto favore la distruzione del tessuto economico e sociale dell’Europa che, dall’avvento dell’euro, è stata una concorrente pericolosa per l’egemonia del dollaro come moneta di scambio internazionale.

Ho molto rispetto per Putin, uno che non te le manda a dire, un governante che mette gli interessi del suo paese sopra a tutto e che è veramente intento a schiacciare la serpe del terrorismo islamico. non a parole come gli americani sulla cui collusione con gruppi fondamentalisti ci sono sospetti molto legittimi. Ed è su Putin che dobbiamo confidare come colui che può sconfiggere i tagliagole dell’ISIS e ristabilire la pace in Medio Oriente.

Ci sarebbe anche da guardare con interesse, e simpatia, alla Ungheria che cerca di frenare l’invasione dell’Europa e con ottime motivazioni ma facendolo si verrà tacciati di razzismo, di nazismo, di essere bestie.

Sarò anche una bestia, lo confesso, ma non un razzista e neppure un nazista. Sono uno fermamente convinto che l’Islam sia un pericolo oggettivo per la nostra civiltà e che nella massa dei clandestini che ci invade vadano identificati i veri profughi dagli avanzi delle galere musulmane che vengono scaraventati sulle nostre coste. Una bestia si, mi va bene, chiamatemi pure così ma io non smetterò di ringrazia Ungheria e Russia per la loro difesa della civiltà occidentale.

Andrea Marrone

Condividi

Commenti

1 commento

  1. Quello che successe ai troiani esultanti mentre si trascinavano tra le mura il cavallo che racchiudeva la lro morte e distruzione mentre la Cassandra piangeva vedendo ciò che sarebbe successo , sta avvenendo all Europa .L’agnello non va a bere con il lupo, vedrete quando i mussulmani in Europa saranno una componente non più governabile, quando saranno loro a pretendere di governare . Francia , Inghilterra e Germania già sono scesi a patti, rinunciando alla propria cultura,alle proprie radici. Invece di stringere un alleanza con la Russia ,cosa facciamo ? cerchiamo di destabilizzarla , quasi fossimo al servizio dell Islam e chissà che Obama non sia veramente la quinta colonna dell’Islam, sino ad ora non ha fatto altro che eliminare gl unici governi africani e mediorientali che l’Islam lo tenevano a freno. E ricordiamoci che non esiste un Islam moderato, l’Islam, che ci fa comodo chiamare moderato , non è che un camuffamento di quello integralista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati