09 Marzo 2015: FONTE -Marina Militare-
Il weekend passato si è tenuta a Bolzano la Coppa Rio, importante tappa di selezione per la squadra nazionale di tuffi.
Gli atleti del Centro Sportivo Agonistico della Marina Militare hanno partecipato alla manifestazione ottenendo ottimi risultati: dal trampolino di 3 metri il podio è stato occupato interamente dai nostri ragazzi.
Al primo posto il Sottocapo di 3° cl Michele Benedetti, al secondo posto il Sottocapo Tommaso Rinaldi ed al terzo il Sottocapo di 1° classe Tommaso Marconi.
Sempre dal trampolino di 3 metri, ma nella prova di tuffi sincronizzati la vittoria è andata alla coppia della Marina formata da Michele Benedetti e Tommaso Rinaldi, mentre la coppia formata da Tommaso Marconi e Gabriele Auber si è piazzata al terzo posto, nonostante il Comune Auber fosse febbricante.
Nell’ultima giornata di gare ancora un oro per la nostra squadra: Tommaso Rinaldi infatti ha conquistato la medaglia d’oro dal trampolino di 1 metro.
Nella classifica generale delle squadre partecipanti la Marina Militare si è piazzata al quarto posto nazionale, ottimo risultato ottenuto con solo 4 atleti, di cui uno convalescente.