05 Ottobre 2014: FONTE -Stella d’Italia News-
E’ online (www.unionestelladitalia.it) il sito dell’Associazione “Unione Stella d’Italia”.
Non è il sito definitivo, è un sito “in costruzione” come è in costruzione l’Associazione, una costruzione che non prevede fine in quanto ogni membro apporterà le sue proposte, suggerimenti, consigli, moderazioni e questo progetto, finalizzato a cercare soluzioni per traghettare la Nave Italia fuori dalle secche nelle quali una serie di personaggi opachi, deligittimati, biechi, incapaci, tornacontisti l’hanno condotta con criminale insipienza. Ripeto ancora una volta: non soluzioni complicate o fantasiose ma la classica diligenza e buon senso del “buon padre di famiglia”. Tornare alla logica, alla normalità uscendo dalle more della retorica, dai lacci ideologici di dottrine nate nell’Ottocento, di divisioni obsolete in classi. In Italia oggi c’è solo una classe, quella degli italiani e per tutti loro occorrono regole certe e giuste, occorre rifondare una idea di stato che sia di supporto al cittadino e non suo antagonista. Per tutto questo occorrono idee, occorre la forza e la volontà di dire la propria opinione, Per tutto questo occorre unirsi perché l’Unione fa la forza.
Andrea Marrone
E-zine dedicato alle FFAA e alle FFOO aggiornato su base non periodica.
Collaboratori: Giacomo Dessena, Emanuele Laina, Raffaele Fusilli, Lorenzo Ferraro, Giuseppe Saponaro, Andrea Rocca, Giampiero Maccioni, Alberto Alpozzi Webmaster/manutenzione tecnica: Luisa Fassino
Fondatore : Andrea Marrone
Email: info@stelladitalianews.com Privacy Policy | Cookies Policy
Sono tornato in Italia per breve periodo di riposo, e questa iniziativa, di cui già ne conoscevo le premesse alle origini, mi conforta, mi allontana un poco il pensiero e la voglia di trovare altrove una terra che non sarà mai la mia, desiderata per trovare distanze e rifugio alle nefandezze che nella mia Patria si vivono. Sono onorato e fiero di trovare tra i partecipanti a questa iniziativa, Uomini da sempre per me ben noti e uniti da una sorta di fratellanza, seri e decisi in ogni scelta della loro vita, pacati e consapevoli, ma soprattutto capaci di comunicare con una onestà intellettuale ormai divenuta rara, pensieri e parole che sono solo nel DNA di coloro che non mollano, ma che si propongono nel concreto per cercare di ricostruire quanto altri distruggono. E se ogni Oceano è pur fatto di gocce… allora … eccomi, anche questa mia goccia appartiene a questo mare pulito. Andrea Rocca.