In morte di un Camerata

02 Maggio 2013: h. 1220

Flavio Tavassi, ci ha lasciati. Era un camerata e non mi vergogno, anzi mi onoro di chiamarlo con questo aggettivo che non denota null’altro che una persona che ha condiviso le scarpe dure, la polvere e il fango, il peso delle armi e l’onore di servire la nostra cara Patria.

Flavio non è mai escito dall’ombra del paracadute, sempre presente alle feste della Brigata con gli amici di “Congedati Folgore”, attivo nel “Progetto El Alamein”, cofondatore del forum del sito “www.congedatifolgore.com” dedicato sia ai congedati dalla Brigata Paracadutisti “Folgore” che alle attività della Brigata stessa, ma, soprattutto, un paracadutista che ha servito con Onore e senso del Dovere nel V Battaglione.

La sua scomparsa è la scomparsa di un fratello e Stella d’Italia News si stringe commossa ai suoi famigliari, ai fratelli di “Congedati Folgore” e a tutti i paracadutisti d’Italia.

Onore a Flavio Tavassi!

« Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l’impavido può vivere per sempre. »

Andrea Marrone e tutto lo staff di Stella d’Italia News

 

 

Condividi

Commenti

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati