14 Aprile 2013: h.10:00 : FONTE-Redazione Stella d’Italia News-
Questa mattina, alle 07:00 ora italiana, 09:30 locali, un automezzo blindato “Lince” della Transition Support Unit-Center, l’unità che si occupa della transizione tra le forze ISAF e l’esercito e polizia Afghane, in servizio nei pressi del villaggio di Awkalan, a circa otto chilometri da Shindad, è stato interessato dallo scoppio di un IED, ordigno artigianale esplosivo e ha riportato danni. due nostri militari sono rimasti feriti e sono stati immediatamente trasportati all’ospedale militare di Shindad e dichiarati non in pericolo di vita. Le famiglie sono state informate dagli stessi militari feriti a riprova delle loro condizioni non preoccupanti.
Nonostante le insidie vili di chi dissemina ordigni letali l’impegno italiano in Afghanistan continua per assicurare a quel popolo sfortunato quel minimo di sicurezza che gli consentirà di tornare a una situazione di pace.
Ai militari feriti, ai loro familiari a a tutte le nostre Forze Armate la solidarietà e il ringraziamento di Stella d’Italia News