14 marzo 2013 : FONTE – Stella d’Italia News –
Massimiliano Latorre e Salvatore Girone resteranno in Italia, non torneranno più nel teatrino Indiano.
Il Governo Italiano così ha deciso dopo oltre un’anno di rinvii, vacanze e feste Indiane.
L’India alza la voce dichiarando che la decisione Italiana è ” Inaccettabile” e che attenderanno il 22 Marzo data del presunto rientro dei nostri Fucilieri di Marina in India per essere processati altrimenti ci saranno conseguenze per il nostro paese.
I nostri due Militari sono e restano iscritti nel registro degli indagati dalla Procura di Roma che nelle scorse avrebbe chiesto all’India i famosi risultati Balistici e dell’autopsie senza ricevere nessuna risposta.
Già, i famosi risultati balistici che gli indiani hanno manomesso da molto tempo e che sarebbe più opportuno tenerli chiusi dentro un cassetto evitando così una pessima figura mondiale.
L’India paese strano, paese di prestigiatori e maghi, dove i Tribunali nascono come i fungi, anche quelli speciali, già, il famoso Tribunale Speciale, ultima invenzione indiana, che avrebbe dovuto decidere sulla giurisdizione del caso ma che a sentire adesso gli Indiani avrebbe dovuto processare i nostri Fucilieri di Marina per omicidio.
Adesso l’India ci accusa di averli ingannati e minaccia ritorsioni verso il nostro paese. Lo dicono proprio loro che con l’inganno hanno fatto tornare nel porto di Kochi la Enrica Lexie e sempre con l’inganno e tanti giochi di prestigio hanno sequestrato per un’ anno due nostri Militari.
L’India paese emergente che vive ancora di spettacoli da circo, dimentica che l’Italia e gli italiani non sono e non vogliono essere spettatori dei loro ridicoli inganni. Gli Indiani dimostrano ancora una volta con le loro inutili minacce che non hanno imparato nulla da Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, non sanno cosa significhi rimanere fieri della proprie Divise e cosa sia la dignità e l’onore di militari professionalmente corretti. Sarebbe inutile espellere il nostro Ambasciatore dall’India, perché l’Italia potrebbe fare altrettanto con la loro diplomazia in Italia e non solo.
L’Italia combatte contro il terrorismo e la pirateria lo fa con professionalità con i propri Uomini e le proprie Donne in tutto il mondo ogni giorno, l’India per quanto potente si possa sentire rimane sempre un paese che viola qualsiasi legge nazionale ed internazionale.
Massimiliano e Salvatore “Per Mare Per Terram ” ben tornati in Italia.
Redazione Stella D’Italia News
Francesco Marraffa