India: Altro Rinvio per Massimiliano Latorre e Salvatore Girone

16 Gennaio 2013 : Fonte – Redazione Stella D’Italia News –

Il Tribunale di Kollam ha rinviato al 18 Febbraio il processo a carico dei nostri Fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, anche questa volta la Corte Federale del Kerala ha rinviato in attesa che la Suprema Corte di New Delhi decida sul caso della giurisdizione  del caso.
Chiaro è che la Suprema Corte di New Delhi attenderà che in Italia finiscano le elezioni anche perchè il governo di New Delhi non sa in questo momento con chi trattare visto che in Italia i politici sono impegnati in una totalizzante campagna elettorale.

Verranno processati in India? Torneranno in Italia?

Tutto dipenderà dall’esito delle elezioni italiane, da chi comanderà e quanto il nostro nuovo Governo che uscirà dalle urne dopo il 24/25 Febbraio, che sia di destra di sinistra o di centro sarà disposto a fare e a accettare le eventuali richieste e ricatti da parte dell’ India.

Chiaro è che i nostri Fucilieri di Marina sono in ostaggio non per aver commesso un omicidio ma per questioni tutte economiche e l’India questo lo sa bene, ecco perchè la licenza premio di Natale. Quello è stato un vero e proprio inciucio tutto politico tra il governo Indiano e quello Italiano a danno dei nostri Militari.

Per Massimiliano Latorre e Salvatore Girone a questo punto l’attesa  potrà andare avanti almeno fino a metà Marzo se non oltre.

Redazione Stella D’Italia News

Francesco Marraffa

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati