Libano: visita del Sottosegretario Milone

20 Dicembre 2012 : FONTE  – Ministero della Difesa-

Il Sottosegretario di Stato alla Difesa, Filippo Milone, si è recato in Libano dove ha incontrato i militari del Contingente italiano impiegato nella missione di UNIFIL (United Nations Interim Force in Lebanon)

Il Sottosegretario Milone – accolto al suo arrivo  dal Cons. dell’Ambasciata italiana, Riccardo Smimmo e dall’Addetto per la Difesa, Col. Michele Sandri –  si è recato a Naqoura, sede del Quartier Generale UNIFIL, dove ha incontrato il Comandante, Gen. D. Paolo Serra.

Successivamente, il Sottosegretario Milone si è recato presso la Palazzina del Force Commander  “Casa Italia”  dove ha incontrato il personale italiano interforze, a cui ha portato i saluti del Ministro della Difesa, complimentandosi per l’eccellente lavoro svolto nel Paese dei Cedri.

 

La visita del Sottosegretario è proseguita a Shama, sede del Quartier Generale del Settore Ovest, dove è stato aggiornato sull’attività del Contingente dal Comandante, Gen. B. Antonio Bettelli, e dove ha incontrato il personale della Brigata “Friuli”.

Nel salutare i militari, il Sottosegretario Milone ha annunciato che i due fucilieri di Marina trattenuti in India potranno tornare in Italia per due settimane durante le festività natalizie, grazie ad un permesso speciale.

Notizia accolta dal personale con un lungo applauso.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati