07 Dicembre 2012 : FONTE – Arma dei Carabinieri –
I Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato due romani di 33 e 36 anni, entrambi già conosciuti dalle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due, che viaggiavano lungo le vie del quartiere a bordo dell’auto di proprietà del 33enne, sono incappati in un posto di controllo dei Carabinieri. Alla vista dei militari, hanno palesato un forte nervosismo, particolare che ha indotto i Carabinieri ad approfondire le verifiche.
Nascosti sotto i sedili dell’auto, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto il motivo della loro agitazione: 4 panetti pressati e sotto vuoto al cui interno è stata trovata cocaina per un peso complessivo di oltre 1 Kg, sostanza che dai primi accertamenti al narcotest è risultata possedere un alto tasso di principio attivo.
Le perquisizioni scattate nelle rispettive abitazioni ha permesso di sequestrare altre modiche quantità di “polvere bianca” e 8mila euro in contanti, ritenuti provento della loro attività illecita. I pusher, dopo le operazioni di rito, sono stati associati al carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.