Benevento – Occultavano eroina all’interno della lavatrice

04 Dicembre 2012 : FONTE – Arma dei Carabinieri –

Il 03 dicembre 2012 i Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Benevento, nell’ambito dei servizi di controllo nel capoluogo sannita finalizzati a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato una coppia di coniugi, già noti alle forze dell’ordine.

In particolare, il marito è stato sorpreso dai militari in compagnia di alcuni tossicodipendenti al rione Libertà, con alcune dosi di eroina già confezionata per lo spaccio. La successiva perquisizione presso la sua abitazione ha consentito ai carabinieri di rinvenire altri dieci grammi di eroina purissima che la moglie teneva occultata all’interno della lavatrice, e che ha subito messo in funzione quando ha visto rincasare il marito in compagnia dei Carabinieri.

Immediato è stato l’intervento dei militari che hanno provveduto a spegnere l’elettrodomestico e a recuperare la sostanza stupefacente ancora intatta. Entrambi sono stati tratti in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposti a misura detentiva. Infine, sono in corso indagini per identificare la rete di contatti dei due coniugi spacciatori.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati