Passeggiava in moto, preso latitante

21 Febbraio 2014 – ore 14,30 : FONTE – Polizia di Stato –

Era ricercato per omicidio volontario ma conduceva una vita da benestante a Santo Domingo. L’uomo, Gianpaolo Albertini, di 55 anni, è stato arrestato ieri dalla polizia nella Repubblica Dominicana: girava in sella a una Harley Davidson con il nome e i documenti di tale Hector Narvaez.

Il latitante è stato arrestato dai reparti speciali della polizia dominicana nella località Jaracaboa, dove risiedeva da anni, a seguito di indagini, svolte dal Servizio centrale antiterrorismo della Polizia di Stato, dal Servizio per la cooperazione internazionale di polizia e dalla Digos della questura di Brescia.

L’uomo, nato a Villanuova sul Clisi (Brescia), era latitante dal primo settembre 2001, ed era evaso dagli arresti domiciliari.

Il ricercato è stato individuato al termine di indagini durate oltre un anno, basate sull’esame dei tabulati telefonici e sull’analisi dei flussi di trasferimento di valuta da parte dei familiari, ancora residenti in provincia di Brescia, che hanno permesso di accertarne la presenza nella Repubblica Dominicana.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati