Il sangue degli Italiani

09 giugno 2013 h.1400:

Quanto vale la nostra sicurezza, la difesa dei nostri Valori, la solidarietà verso le popolazioni vessate da oscurantismi e violente interpretazioni di una religione? Ieri per noi italiani è scoccato il momento, per la cinquantatreesima volta, di contare il prezzo pagato per il nostro generoso impegno in Afghanistan.

Purtroppo, mentre il cordoglio imporrebbe un rispettoso silenzio per il sacrificio eroico del Capitano Giuseppe la Rosa che ha fatto scudo con il suo corpo ai suoi commilitoni immolandosi per cercare di salvarli dall’esplosione della bomba a mano che mani vigliacche, criminali e immorali hanno osato mettere in mano a un bambino di undici anni, ci sono stati uomini indegni di questo nome che hanno subito approfittato di questo evento tragico per strombazzare il loro odio per le forze armate.

La Nazione però, ad eccezione della piccola percentuale di carogne opportuniste, al contrario si stringe alle sue Forze Armate, ai Bersaglieri e alle famiglie di tutti i Caduti. L’Italia, quella che fuori dai palazzi della politica vive la sua vita di sacrifici, impegni, lavoro, conosce bene il valore di quegli uomini generosi che indossano la Sua divisa, che portano sul bavero le sue Stelle.

Facciamo quindi silenzio, chiniamo il capo e rivolgiamo un pensiero colmo di gratitudine ai nostri Caduti, espressione migliore di un Popolo che ne ha passate e ne passa ancora tante ma che si risolleverà senza dubbio da baratro in cui i saccheggiatori della Cosa Pubblica l’ha precipitato.

Onore al Capitano Giuseppe la Rosa, Onore ai Bersaglieri, Onore alle Forze Armate

Andrea Marrone

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati