ZELENSKYJ FIRMA ACCORDI DI SICUREZZA CON GERMANIA E FRANCIA

Fonte:israeldefense.co.il

Il mese scorso Zelenskyj ha firmato un accordo di sicurezza con la Gran Bretagna.

Il presidente ucraino Zelenskiy ha firmato per la prima volta accordi di sicurezza con Germania e Francia, come parte dei suoi sforzi per mobilitare il sostegno in Occidente per la guerra militare dell’Ucraina contro la Russia.

Zelenskyj ha incontrato a Berlino il cancelliere Schulz che gli ha promesso altri 1,2 miliardi di dollari per il pacchetto di aiuti militari della Germania, che comprende 36 cannoni, 120mila proiettili di cannone..

Il mese scorso Zelenskyj ha firmato un accordo di sicurezza con la Gran Bretagna, e il suo obiettivo è firmare ulteriori accordi soprattutto in considerazione della problematica situazione militare dell’esercito ucraino a causa della mancanza di munizioni e di personale.

Al governo di Kiev e’ stato promesso dai paesi del Gruppo dei Sette, le economie più avanzate d’Europa, di fornire armi ed equipaggiamento militare, compresi aerei da combattimento  e addestramento all’esercito ucraino.

I paesi europei si sono rivolti al Congresso americano per approvare un pacchetto di aiuti americani del valore di 60 miliardi di dollari, che comprenderà missili, munizioni e altri beni militari. Ma c’è opposizione a questo accordo dei repubblicani al Congresso

https://israeldefense.co.il/node/61270

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati