PRIMO CORSO PER OPERATORI VIDEO A FAVORE DELLE FORZE DI SICUREZZA LIBANESI

31 Gennaio 2018: FONTE – UNIFIL – SECTOR WEST –

PRIMO CORSO VIDEO OPERATORI “COMBACT CAMERA” A FAVORE DELLA GENERAL DIRECTORATE OF STATE SECURITY (GDSS)E DELLA SECURITE’ GENERAL

I caschi blu italiani concludono presso la base di Shama, il primo corso per operatori Combat Camera a favore di 10 militari effettivi al General Directorate of State Security (GDSS) e della Securité General.

Le attività formative
Il corso, che si inserisce nell’ambito delle attività formative svolte a favore delle Forze di Sicurezza libanesi ed ideato nell’ottica di garantire uno spettro di formazione il più ampio possibile, è stato sviluppato dal personale Combat Camera del Sector West di UNIFIL a guida Italiana su base Brigata Paracadutisti Folgore.

L’importanza del corso
Il corso è stato condotto con lezioni teorico-pratiche tese a far emergere, oltre all’aspetto puramente tecnico sia fotografico che video, la crescente importanza che le immagini rivestono nella moderna comunicazione, sia operativa che istituzionale.

Il Combat Camera Team
Il personale del Combat Camera Team è costituito da militari abilitati a seguire le truppe in operazioni per la documentazione foto e video delle attività operative.

TESTO E FOTOGRAFIE DI PROPRIERA’ – UNIFIL – SECTOR WEST–

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati