Cordoglio per il decesso del Generale Giglio

23 Maggio 2015: FONTE -Segretariato Generale della Difesa e Direzione Nazionale degli Armamenti-

È deceduto ieri a Roma il Tenente generale Gianfranco Giglio, Direttore degli armamenti terrestri e capo del Corpo degli ingegneri dell’Esercito.

Il decesso è avvenuto presso il Policlinico Militare di Roma, dove il generale Giglio era ricoverato da alcuni giorni.

Il Segretario Generale della Difesa e Direttore Nazionale degli Armamenti, Generale di corpo d’armata Enzo Stefanini, ha fatto pervenire ai familiari espressioni di cordoglio e di vicinanza, anche a nome dell’intero Segretariato, per la prematura scomparsa “del caro Gianfranco”.

La camera ardente, allestita presso il Policlinico Militare di Roma (Piazza Celimontana) e meta di molte visite nella mattina, sarà riaperta oggi dalle 16:00 alle 19:00.

Il Tenente generale Gianfranco Giglio era entrato nell’Esercito Italiano nel 1976, dopo aver conseguito la Laurea in “Ingegneria Elettrica” presso l’Università di Bari e possedeva grande preparazione e competenza nel campo della difesa terrestre e dei sistemi per la protezione delle forze sul campo. Dotato soprattutto di una straordinaria carica di umanità, il Generale Giglio lascia un grande vuoto nella Difesa ed in quanti hanno condiviso con lui la dedizione al servizio delle Istituzioni e del Paese.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati