17 Febbraio 2014 – ore 14,15 : FONTE – Marina Militare –
Ai Campionati Italiani Assoluti indoor di nuoto sincornizzato (Verona dal 14 al 16 febbraio), un weekend di successi e conferme per le atlete della Marina Militare, che hanno portato a casa due medaglie d’oro, una d’argento e una di bronzo.
E’ stato il primo appuntamento agonistico importante del 2014, che ha visto la partecipazione di oltre 250 altleti e 28 società, e in questa kermesse sportiva la coppia Linda Cerruti e Costanza Ferro, della Marina Militare, ha conquistato l’oro nel duo con un ottimo punteggio, precedendo le coppia delle Fiamme Oro, compagne di squadra in Nazionale.
Linda Cerruti si è poi ripetuta aggiudicandosi l’oro nel solo, con una emozionante prestazione sulle note della romanza “Nessun Dorma” della c andando così ad arricchire il medagliere della Marina Militare al quale si sono aggiunti l’argento e il bronzo vinti da Beatrice Callegari nel solo e nel duo. Un ottimo quinto posto per Elisa Bozzo e Cristina Tempera, hanno chiuso la tre giorni veronese di sport con un bilancio positivo per la Marina Militare.