Visita ai reparti delle Brigate ” Ariete ” e ” Pozzuolo del Friuli “

24 Gennaio 2014 – ore 12,55 : FONTE – Comando delle Forze Operative Terrestri –

Il Comandante della Divisione “Friuli”, Generale di Divisione Flaviano Godio, ha visitato nei giorni scorsi il Reggimento lagunari “Serenissima” .
L’alto Ufficiale, accompagnato dal Comandante della Brigata di Cavalleria “Pozzuolo del Friuli”, Generale di Brigata Vasco Angelotti, ha visitato le Caserme sedi del Reggimento lagunari e ha assistito ad un briefing di aggiornamento sulle principali attività operative ed addestrative condotte dai Lagunari.
Nel salutare i militari del Reggimento e il Comandante dello stesso, Colonnello Massimiliano Carella, il Generale Godio ha espresso il proprio compiacimento per il livello di professionalità e la dedizione dimostrate nelle numerose attività svolte dagli uomini e dalle donne del “Serenissima”.
Nei giorni scorsi il Comandante della Divisione “Friuli” aveva visitato quattro reparti della dipendente Brigata corazzata “Ariete”, tutti dislocati sul territorio di Pordenone: il 132° Reggimento artiglieria terrestre di Maniago, il Battaglione logistico, il 32° Reggimento carri di Tauriano di Spilimbergo e il 132° Reggimento carri di Cordenons.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati