Torino – Servizi di controllo del territorio

20 Giugno 2013 – ore – 16,00: FONTE – Arma dei Carabinieri Comando Provinciale di Torino –

Nelle ultime 24 ore, nell’ambito dei servizi di controllo e di prevenzione finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio del Comando Provinciale Carabinieri, in particolare contro i furti, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno fermato una banda romena specializzata in furti di rame. Tre uomini, di 27, 33 e 38 anni, sono stati arrestati e due donne, 31 e 34 anni, le loro complici che facevano da palo, sono state denunciate. La squadra del furto è stata sorpresa alle due di notte di ieri dai carabinieri mentre smontavano le grondaie in rame di una scuola.

Un altro ladro di rame è stato fermato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile nel pomeriggio di ieri in strada San Vito di Revigliasco. Nella sua auto i militari hanno trovato 30 kg di rame rubato.

Un banda di ladri d’appartamento è stata fermata sempre dai carabinieri del Nucleo Radiomobile. Si tratta di due romeni di 15 anni sorpresi dai militari a forzare la porta di servizio di un Hotel.

Nell’ambito dello stesso servizio i carabinieri della Compagnia Torino San Carlo hanno arrestato tre sciacalli delle auto. Tre italiani di 23, 22 e 21 anni, sono stati arrestati in flagranza di reato dai militari mentre saccheggiavano le auto in sosta parcheggiate in centro.

Infine, un borseggiatore romeno di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia Torino Mirafiori subito aver rubato il portafogli a una passeggera di un tram.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati