Il CSMA in visita al 4° Stormo di Grosseto

24 Aprile 2013 – ore 14,30 : FONTE – Aeronautica Militare –

Il Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, Generale di Squadra Aerea Pasquale Preziosa, ha visitato lunedì 22 Aprile,  il 4° Stormo di Grosseto.

Al suo arrivo, è stato ricevuto dal Colonnello Luca Spuntoni, Comandante dello Stormo.

Dopo la firma dell’Albo d’Onore e un breve colloquio con il Colonnello Spuntoni, il Capo di SMA ha incontrato il personale il personale militare e civile dello Stormo, al quale ha rivolto un indirizzo di saluto sottolineando come il senso di appartenenza alla Forza Armata e lo spirito di sacrificio, in un momento storicamente difficile come questo, possano fare la differenza sotto il profilo dell’efficienza.

Successivamente, il Generale Preziosa ha incontrato i rappresentanti del Consiglio di Base di Rappresentanza, il Sottufficiale più anziano del Reparto e le le rappresentanze dell’Unità Sindacale del Reparto, al fine di poter toccare con mano le eventuali problematiche afferenti a ciascuna categoria.


Il 4° Stormo è uno dei Reparti che concorrono al Servizio di Sorveglianza dello Spazio Aereo Nazionale, 365 giorni all’anno, 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Inoltre, è la sede in cui si effettua la transizione dei piloti militari destinati alla linea Eurofighter.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati