19 Febbraio 2013 : FONTE – Aeronautica Militare-
Il Vice Comandante Logistico A.M., Generale di Divisione Aerea Fabrizio Draghi, accompagnato dal Colonnello Anacleto Mocci, mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio, ha visitato il Poligono sperimentale e di Addestramento Interforze di “Salto di Quirra” e il R.S.S.T.A. di Decimomannu (CA).
Il Generale Draghi è stato accolto dal Colonnello Sardone, Comandantte del Reparto, con il quale ha prima visitato le strutture del Distaccamento di Capo Frasca e poi, nel pomeriggio, ha presieduto la riunione conclusiva inerente la chiusura del Distaccamento aeroportuale di Elmas (CA).
Subito dopo, il Vice Comandante Logistico si è recato al P.I.S.Q., dove è stato accolto dal Comandante del Poligono, Generale di Brigata Aerea Sanzio Bonotto, dal quale ha avuto un aggiornamento sulle attività del Poligono inerenti la bonifica e la caratterizzazione, previste dal contratto NASMA.
Il Generale Draghi, quindi, ha effettuato una ricognizione nei siti di IS Pibiris, Buddi d’Abba e Monte Cardiga, per poi recarsi al Distaccamento di Capo San Lorenzo, dove è stato ricevuto dal Colonnello Stefano Porcedda, con il quale ha effettuato una ricognizione delle strutture del Reparto.
Prima della partenza dalla Sardegna, il Generale Draghi ha espresso il proprio compiacimento per l’impegno e la dedizione mostrate dal personale che opera negli Enti dell’isola.