Fonte: ANSI – Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia
Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro della Difesa Guido Crosetto, ha approvato la nomina, quale nuovo Capo di Stato Maggiore della Difesa, del Generale di Corpo d’Armata Luciano Portolano.
Al Generale giungono le congratulazioni del Presidente dell’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia, Cavalier Gaetano Ruocco.
“Il Generale Luciano Portolano è dotato di una vasta esperienza operativa e di comando – dichiara il presidente dell’ANSI – e ha ricoperto nella sua carriera incarichi in campo nazionale e internazionale.
In un momento storico come l’attuale, le Forze Armate sono in procinto di effettuare un profondo rinnovamento, dottrinale e di qualità degli armamenti. Siamo certi che, grazie alle competenze acquisite nel corso della brillante carriera, il Generale Portolano saprà andare incontro alle aspettative delle donne e degli uomini in divisa.
In questo importante e delicato compito – conclude Ruocco – potrà contare sul sostegno del nostro sodalizio, composto da Sottufficiali in servizio e in quiescenza.”
@ANSI – Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia