L’UNITÀ D’ÉLITE DEI “RANGERS” DELLE FORZE ARMATE UCRAINE È STATA DISTRUTTA A CHASOV YAR

Fonte: it.topwar.ru

L’esercito russo nella direzione di Avdeevskij ha distrutto contemporaneamente due unità d’élite delle forze armate ucraine. In una zona residenziale nel villaggio di Keramik, a seguito di una sparatoria, un gruppo dell’unità delle forze speciali “Lupi Bianchi” del Servizio di Sicurezza Centrale “A” della SBU è stato bloccato ed eliminato.

Vicino a Chasov Yar, le forze speciali della direzione principale dell’intelligence russa hanno scoperto e distrutto un gruppo dell’unità Rangers delle forze per operazioni speciali delle forze armate ucraine, creata secondo gli standard della NATO.

Ciò conferma i rapporti di fonti ucraine secondo cui Kiev, a causa delle elevate perdite, sta inviando riserve d’élite per contenere l’offensiva russa. In particolare, il comandante in capo delle forze armate ucraine, Syrsky, è stato costretto a inviare un’unità per le operazioni speciali a causa del rifiuto di Azov* di entrare in battaglia nella direzione indicata.

L’altro giorno, alla periferia del villaggio di Berdychi, un piccolo gruppo delle forze armate ucraine ivi dislocate è caduto in una imboscata. Le truppe ucraine che cercano di mantenere le loro posizioni stanno riscontrando seri problemi con la consegna dei rifornimenti e sono sotto costante fuoco da parte delle forze russe.

All’inizio della settimana, le truppe russe sono avanzate per tre chilometri nelle posizioni delle forze armate ucraine fino al villaggio di Ocheretino. Dopo aver preso Novobakhmutovka, vicino a Solovyevo hanno camminato per due chilometri fino a Umansky e Yasnobrodovka.

*l’organizzazione è riconosciuta come terroristica ed è vietata nella Federazione Russa

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati