Non lasceremo soli i nostri fucilieri

31 maggio 2012: FONTE-Marina Militare:Dopo mesi di attesa, oggi è stato compiuto un importante passo avanti  nella vicenda dei fucilieri del San Marco Massimiliano Latorre e Salvatore Girone: l’Alta Corte del Kerala ha concesso la libertà dietro cauzione e presto Massimiliano e Salvatore potranno lasciare il loro attuale luogo di detenzione: la Borstal School di Kochi.
Salvatore e Massimiliano, hanno espresso la loro fiducia e determinazione dopo le ultime notizie e sentono vicino il sostegno delle Istituzioni e dei cittadini.

La Marina Militare  condivide questa buona notizia con le famiglie Latorre e Girone e con le decine di migliaia di persone che in tanti modi stanno dando il loro fondamentale sostegno: dalle mail di solidarietà al nostro sito, alle manifestazioni di piazza, all’impegno delle Istituzioni nazionali ed internazionali.

Condividi

Commenti

1 commento

  1. Certo che non dimentichiamo i Nostri Leoni, basta guardare lo sguardo determinato e fiero di Massimiliano e Salvatore nella fotografia!!!

    Da notare il poliziotto , sembra che la camicia non la lavi da mesi, manca un bottone sul taschino destro, telefonino appeso al cinturino, manette che penzolano fuori dal pantalone, forse ha anche sbagliato il berretto è di un altro colore ( stona con il resto della divisa)il poliziotto è degno della situazione del suo governo, PENOSO!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati