Fonte: Comando Provinciale dei Carabinieri di Caserta
In Caserta, i carabinieri della Stazione di Casagiove hanno tratto in arresto, un 45enne del posto. L’uomo, da ritenersi innocente fino a sentenza irrevocabile, nel corso della mattinata odierna, ha minacciato ed aggredito la compagna convivente, peraltro in stato di gravidanza, che è riuscita a scappare rifugiandosi presso l’abitazione di un conoscente.
L’aggressore, non contento, ha quindi dato alle fiamme gli abiti della convivente presenti nell’armadio della dimora coniugale e successivamente si è recato nei pressi dell’abitazione ove la donna si era rifugiata dando alle fiamme l’autovettura del conoscente di quest’ultima, opponendo resistenza nei confronti dei carabinieri intervenuti e dei vv.ff. impegnati nello spegnimento delle fiamme.
Nel corso dell’acquisizione della denuncia sporta dalla vittima, i militari dell’Arma hanno appreso di reiterati episodi di maltrattamenti, mai denunciati, patiti dalla stessa nel corso del tempo. L’uomo è stato quindi arrestato per resistenza a P.U. e tradotto presso il proprio domicilio in attesa di rito direttissimo.
@Comando Provinciale dei Carabinieri di Caserta