MISSIONE IN LITUANIA: VISITA DEL COMANDANTE FORZE AEREE LITUANE

Il Comandante della TFA-S Col. Donati ha incontrato il Comandante delle Forze Aeree Lituane Col. Guzas


12 Febbraio 2021: FONTE –Stato Maggiore Difesa –

​Il 9 febbraio il Comandante della TFA Colonnello Daniele Donati si è recato presso il Comando Generale dell’Aeronautica Lituana, nella città di Kaunas, per una visita ufficiale al Comandante delle Forze Aeree Lituane, Colonnello Dainius Guzas.

L’incontro tra i due Ufficiali è stato l’occasione per consolidare i già ottimi rapporti tra i due Paesi Alleati nell’ambito delle missioni di Air Policing a difesa dello spazio aereo NATO sui Paesi Baltici.

La visita è stata anche occasione d’incontro con il Chief Master Sergeant della Forza Aerea lituana, Sergeant Major Alvydas Tamošiūnas, con il quale il Col. Donati, accompagnato dal Presidente dei Sottufficiali del contingente italiano, ha avuto la possibilità di avere un costruttivo confronto su tematiche relative al personale.

L’incontro, organizzato nel rispetto delle misure di contenimento previste per l’emergenza COVID-19, si è concluso con una visita della rappresentanza italiana al Comando delle Forze Aeree Lituane, ubicato in uno storico palazzo di fine ‘800. 

© AERONAUTICA MILITARE

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati